Close
Loading the player ...
Avery Dennison® Glass Recycling
Avery Dennison® Glass Recycling
Close
Loading the player ...
Caso di studio: Kingway Brewery
Close
Loading the player ...
Scarica la brochure Birra Artigianale portfoglio

Birra

Solutions-Beer-Kingway-700x220-092512

Catturare l'attenzione, aumentare le vendite

Alcuni dei maggiori produttori di birra al mondo stanno passando all'utilizzo di etichette autoadesive per migliorare l'impatto a scaffale e per incrementare la loro quota di mercato. L'effetto "no-label", in particolare, sta conquistando il mercato. Avery Dennison spiana la strada con prodotti che offrono una libertà creativa, migliorano l'immagine del marchio e conferiscono un aspetto distintivo, che aumenta la consapevolezza dei clienti e aiuta ad incrementare le vendite.

La nostra linea Fasson è caratterizzata da una selezione completa di soluzioni di etichettatura in film e in carta con una scelta di materiali frontali, liner e adesivi innovativi, compresi i prodotti Clear-on-Clear e i liner ultrasottili.

Film Clear-on-Clear

Il materiale ideale per il noto effetto "no-label", i prodotti Fasson Clear-on-Clear offrono una libertà creativa massima per risultati di qualità elevata, diventando un tutt'uno con il substrato del prodotto. Le costruzioni Clear-on-Clear offrono un'eccellente attrattiva del prodotto a scaffale e sono note per la loro capacità di incrementare le vendite in un mercato che è sempre più attento all'immagine. I prodotti Clear-on-Clear, la soluzione per un look premium (e per vendite eccellenti), possono offrire un vantaggio evidente in termini di marketing per il settore dell'etichettatura della birra.

Le etichette wash away di Avery Dennison si staccano facilmente dalle bottiglie di vetro negli impianti di lavaggio tradizionali, senza lasciare residui sulla bottiglia; in questo modo si ottimizza il riciclo della bottiglia riducendo i costi energetici. I materiali wash away sono ideali per aziende che cercano di aumentare la sostenibilità dei loro prodotti, riducendo al tempo stesso i costi.