Close
Loading the player ...
Principali innovazioni

Ricerca e Approfondimenti

Che cosa attrae i consumatori
Con la diffusione delle etichette autoadesive sul mercato, i consumatori hanno iniziato a esprimere forti preferenze nei confronti di questa interessante tecnologia. Qui troverete l'indagine e le considerazioni relative a queste etichette dalle prestazioni elevate e scoprirete che cosa le rende così attraenti per i consumatori.

Studi

Innovazioni nel settore globale delle etichette autoadesive

Come scegliere il frontale giusto di film autoadesivo Decisioni per applicazioni di etichette nei mercati HPC, dei prodotti alimentari, delle bevande e della birra

Ulteriori informazioni
La qualità trasparente conquista più consumatori di marmellata

Secondo uno studio, le etichette in film autoadesivo per marmellate e confetture sono più attraenti di quelle in carta È stato stabilito che, soprattutto in termini di qualità, l'etichetta in film ha un vantaggio statisticamente significativo rispetto all'etichetta in carta.

Ulteriori informazioni
Un design più pulito dà impulso alle vendite dei prodotti per la pulizia

Secondo uno studio, per i prodotti per il bucato e per la pulizia, la preferenza ricade su etichette in film autoadesivo. Quando è stato chiesto ai consumatori il motivo per il quale preferivano l'etichetta autoadesiva trasparente, molti di essi hanno citato il design dell'etichetta più pulito, più semplice e che crea meno dubbi.

Ulteriori informazioni
I consumatori di sughi pronti vedono la freschezza

Secondo uno studio, le etichette autoadesive in film per i sughi pronti lasciano vedere meglio il prodotto attraverso la confezione rispetto alle etichette in carta I consumatori hanno ritenuto che un'etichetta trasparente in film comunicasse al meglio le seguenti importanti associazioni col prodotto: prodotto contemporaneo, unico, di alta qualità, ecocompatibile, genuino

Ulteriori informazioni
Gli amanti del tè preferiscono le etichette autoadesive

Secondo uno studio, per il tè pronto da bere si preferiscono le etichette in film autoadesivo Quando è stato chiesto ai consumatori il motivo per il quale preferissero l'etichetta autoadesiva trasparente, molti di essi hanno citato come ragione predominante la visibilità del tè attraverso il contenitore etichettato.

Ulteriori informazioni
L'attrattiva a scaffale guida gli acquisti nei punti vendita

La bellezza di un marchio sta nell'occhio del consumatore I consumatori rimangono solo pochi secondi davanti allo scaffale per decidere quale prodotto acquistare. L'etichettatura e il packaging innovativi sono i principali differenziatori per influenzare le decisioni di acquisto nel punto vendita e per il riconoscimento del marchio.

Ulteriori informazioni
Conformità Assoluta – Il modo più semplice per soddisfare le esigenze normative

Le esigenze normative in rapida crescita stanno avendo un forte impatto sui trasformatori di etichette. Ciò significa che occorre una nuova filosofia: un modo semplice e affidabile per soddisfare le crescenti pressioni legislative.

Ulteriori informazioni