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Avery Dennison lancia la nuova app Scan-to-Order per dispositivi iOS/Android che rende l'inserimento degli ordini più rapido, più semplice e più efficace

OEGSTGEEST, Paesi Bassi — 27 ottobre 2015 — In occasione di Labelexpo Europe 2015, Avery Dennison ha dimostrato i vantaggi dell'app Scan-to-Order introdotta recentemente. La nuova app rende più semplice e veloce il processo di ordine per i clienti europei, consentendo loro di inviare un ordine semplicemente effettuando la scansione di un codice a barre o inserendo il codice EAN del prodotto.

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“La nostra nuova app Scan-to-Order è uno dei modi più semplici per inviare ordini, riprenndere ordini lasciati in sospeso e rivedere gli ordini più recenti , servendosi del proprio dispositivo mobile”, ha dichiarato Gernot Ritzdorf, vice presidente del settore vendite di Avery Dennison Materials Group Europe. “È un ottimo modo per inviare ordini quando si è in giro, e i dati sono inviati direttamente al sistema di esecuzione degli ordini di Avery Dennison.”

La nuova app Scan-to-Order di Avery Dennison è disponibile in 13 lingue e può essere ottenuta tramite l'Apple App Store e/o Google Play, ed è compatibile con dispositivi iOS e Android. I clienti dovranno semplicamente puntare il loro dispositivo mobile verso il codice a barre EAN di una bobina di materiale Avery Dennison.

In questo modo l’utente ha accesso immediato al prodotto e può inserire la larghezza , la lunghezza e il numero di bobine desiderate, e indicare la data di consegna richiesta. Prima di inviare l'ordine, è possibile selezionare più prodotti.

Oltre a ordini più facili grazie all'inserimento di un numero minimo di dati, l'app Scan-to-Order di Avery Dennison offre un processo ottimizzato che consente all’interno dello stesso ordine, laddove fosse necessario, l’utilizzo di scansioni di codici a barre e l’inserimento manuale dei codici. Gli ordini non completati sono memorizzati in un carrello per poter essere portati a termine in un secondo momento e l'opzione Ordini Recenti consente di rivedere gli ordini inviati di recente. Inoltre, oltre al supporto offerto dal nostro Servizio Clienti, è incluso un file di aiuto molto esaustivo.